Controlli intelligenti per VRF - ecco le novità !

In arrivo i  due  nuovi modelli di controlli per ottenere soluzioni scalabili per la gestione di edifici, impianti e uffici, dando la possibilità di controllare centralmente in maniera intelligente, semplice e potente tutti i complessi parametri degli impianti di climatizzazione. Il primo , il comando centralizzato TCB-SC643TLE, è la nuova soluzione di Toshiba per gestire la climatizzazione di edifici di piccole e medie dimensioni. Può essere collegato a un massimo di 64 unità interne tramite la rete di controllo centrale TCC-Link. Le unità interne possono essere gestite come elementi singoli o come gruppi o zone fino ad un massimo di 10, oppure riunendo tutte le unità collegate in un unico gruppo. Con solo pochi clic, i gestori di impianto possono regolare diverse impostazioni e gestire un intero edificio.

L'offerta poi si rafforza  con Smart Manager, touch screen, BMS-CT1280E il comando centralizzato avanzato può controllare fino a 128 unità interne, offrendo il monitoraggio dei consumi energetici, la programmazione oraria e il controllo completo delle funzioni di tutte le unità interne collegate. Questo comando è ideale per essere installato in edifici di piccole o grandi dimensioni in cui occorrono funzioni di monitoraggio e di gestione dei consumi energetici. Collegato tramite la rete di controllo centrale TCC-Link, permette di gestire individualmente ogni singola unità interna e di visualizzare le relative impostazioni e codici di guasto.

Smart Manager è dotato di uno schermo touch da 7 pollici, intuitivo e facile da usare, personalizzabile con diversi temi grafici e in base alla lingua ed è stato premiato dall'iF Design Award 2019 per la categoria Comunicazione, distinguendosi per la qualità del design.

Scopri di più