Notti tranquille con Seiya

SEIYA, che in giapponese significa  ‘notte tranquilla’, è una delle novità Toshiba della gamma residenziale ed assicura un clima confortevole grazie anche alla sua straordinaria silenziosità. L'unità a parete SEIYA  è dotata della nuova tecnologia innovativa Toshiba, che riducendo al minimo le vibrazioni e il rumore, è in grado di garantire  un´elevata efficienza energetica e ottime prestazioni affinché il miglior comfort diventi una realtà alla portata di tutti. Il  sistema SEIYA ad alta efficienza energetica offre prestazioni di raffreddamento in classe A++ e di riscaldamento in classe A+ con l´utilizzo dei refrigeranti R32, che hanno un bassissimo potenziale di riscaldamento globale. SEIYA è disponibile in 7 taglie di potenza da 1,5 a 6,5 kW in raffrescamento e da 2,0 a 7,0 kW in riscaldamento L'unità interna è compatibile sia per le applicazioni monosplit che multisplit.

In casa, il climatizzatore può essere controllato tramite il telecomando a infrarossi, mentre dall´esterno si può utilizzare un´intuitiva app fruibile tramite smartphone o tablet. L'applicazione intelligente Toshiba Home AC Control consente di gestire completamente il climatizzatore e i consumi energetici in tutta semplicità. Ciò significa poter personalizzare il clima desiderato secondo le proprie preferenze, impostando il livello di raffrescamento  o di riscaldamento ideale per la propria famiglia e per ogni momento della giornata, indipendentemente da dove ci si trovi. SEIYA è anche dotato della funzione “Self-Cleaning” e della protezione ´Magic Coil´, che aiutano a prevenire l'accumulo di acqua e polvere sullo scambiatore, garantendo l´emissione di aria fresca e salubre più a lungo. 

Il prodotto è inserito nella campagna promozionale Doppia &Tripla Garanzia,  valida per acquisti effettuati da 1 giugno 2019 al 31 luglio 2019 che prevede che entro un mese dalla data di acquisto il cliente potrà richiedere l’estensione della garanzia  gratuitamente all’indirizzo http://www.toshibaclima.it/doppia-tripla-garanzia

Per ulteriori informazioni su questa soluzione silenziosa, ideale per la climatizzazione in tutti i periodi dell´anno scarica la brochure.