Porta il clima con te con le nuove APP Toshiba

Sono disponibili le nuove APP per smartphone e tablet per  controllare a distanza e in modo intelligente i sistemi di climatizzazione domestici e commerciali Toshiba .

Due diverse APP  che danno la possibilità di controllare a distanza il sistema di climatizzazione in modo intelligente .

 Con Toshiba HOME AC Control per il residenziale,  disponibile  per Android e iOS su Google Play o su App Store,  gli utenti, con sistemi di climatizzazione residenziale Toshiba  a parete, possono utilizzare la nuova APP di controllo intelligente  sul proprio smartphone o tablet grazie ai moduli wireless ad esse collegati.  L´APP è stata progettata per offrire funzioni di controllo dell´intero sistema di condizionamento molto semplici e intuitive, ma allo stesso tempo potenti e flessibili dove fino a cinque membri della famiglia possono controllare a distanza fino a 10 unità di climatizzazione interne. Le funzioni principali sono accessibili in pochi clic e l´APP è stata sviluppata in cinque lingue diverse.

Questa soluzione di controllo via cloud consente agli utenti di controllare il comfort e gestire il consumo energetico da casa e da remoto.

Mentre per le applicazioni commerciali e aziendali è disponibile la APP  Toshiba AC Controlcon la possibilità di  gestire, da remoto, fino a 32 unità di climatizzazione interne delle linee Light Commercial e VRF. L’interfaccia utente è una APP intuitiva e di semplice utilizzo per smartphone o tablet e consente agli utenti finali e agli amministratori degli edifici di gestire il sistema di climatizzazione grazie all’apposito gateway che comunica con il router aziendale. Dedicata alle applicazioni per la climatizzazione di uffici, hotel e negozi, questa nuova soluzione di controllo offre un’alternativa multiutente potente e semplice al tradizionale telecomando individuale. Gli utenti, fino a 32 standard e 1 amministratore, sono in grado di controllare le unità situate nel loro ufficio, sala riunioni o altro ambiente condiviso, mentre gli amministratori sono in grado di configurare e monitorare a distanza l´intero sistema, nonché di impostare e controllare i diversi livelli di accesso assegnabili agli utenti. Anche quest'APP è disponibile  per Android e iOS su Google Play o su App Store.

Per ulteriori informazioni su queste soluzioni avanzate per il controllo intelligente a distanza dei sistemi di climatizzazione commerciali e domestici consultate la pagina dedicata.