Toshiba air conditioning vince gli HVN Awards 2017

TOSHIBA AIR CONDITIONING VINCE GLI HVN AWARDS 2017

Grande successo per Toshiba agli HVN Awards 2017 gli oscar  dedicati alle aziende del settore della climatizzazione, riscaldamento e ventilazione che si svolgono ogni anno a Londra .

Il prodotto VRF SHRMe, commercializzato anche in Italia da marzo 2016, si aggiudica il premio come miglior prodotto dell’anno della sua categoria ‘’Climatizzazione e riscaldamento’’.  Dopo il successo di premi  e riconoscimenti dello scorso anno in occasione del suo lancio a livello europeo,  VRF SHRMe è stato scelto da un comitato di esperti del settore tra un elenco ristretto di 10 prodotti in gara di altrettante aziende leader.

Con il  sistema Toshiba VRF SHRMe a recupero di calore è possibile selezionare contemporaneamente sia la  modalità riscaldamento che  raffrescamento in  differenti unità interne collegate allo stesso circuito frigorifero, garantendo caldo e freddo simultaneamente con minimi consumi di energia. Il sistema fa parte  della linea eline la gamma di VRF di nuova generazione. Ogni modulo è realizzato con due compressori Toshiba DC Twin-Rotary, associato al controllo ultra-preciso inverter. La modulazione della potenza è pressochè continua, avendo una precisione di controllo di soli 0,1 Hz, uno degli aspetti tecnologici che ha fatto la differenza rispetto alla concorrenza decretando il prodotto come il migliore del settore.

Gli HVN Awards  sono alla loro 23esima edizione e  per il mercato anglosassone e quello del nord Europa sono ad oggi il  più importante riconoscimento del settore. 

A ritirare il premio il team Toshiba Air Conditioning  con il suo Direttore e General Manager David Dunn  ( nella foto)