Toshiba su IlSole24Ore "Sistemi di Climatizzazione: Aziende Eccellenti"

 

Toshiba: passione per l'innovazione.

È con questo titolo che Toshiba si presenta oggi, lunedì 29 aprile 2019, sullo speciale Sistemi di Climatizzazione: Aziende Eccellenti de IlSole24Ore, dedicato alle imprese che si occupano di climatizzazione.

L'articolo illustra i valori che da sempre guidano Toshiba, dalla costante ricerca tecnologico fino alla responsabilità ambientale, il continuo impegno nell'offrire ai clienti prodotti che siano altamente performanti, con classe energetica fino A+++, a risparmio energetico e con tutte le funzioni per ottenere il clima ideale all'interno dell'ambiente, che sia la propria casa, l'ufficio o il negozio. 

A rappresentare questo percorso, Toshiba ha scelto i suoi prodotti più rappresentativi delle famiglie Residenziale, Light Commercia e Business: Super Daiseikai 9 e la Smart Cassette della gamma NatuR32 a basso impatto ambientale, e il SMMSe con possibilità di adottare tubazioni a diametro ridotto per risparmiare sulla quantità di gas refrigerante R410.

Inoltre, Toshiba, con la gamma  Estía, propone sistemi a pompe di calore aria-acqua per il riscaldamento primario e la produzione di acqua calda sanitaria: la soluzione alternativa alla tradizionale caldaia.

Clicca qui per leggero lo speciale pubblicato sul IlSole24Ore