Toshiba a Klimahouse dal 23 al 26 gennaio

Anche quest'anno si è tenuta la fiera di Klimahouse a Bolzano dal 23 al 26 gennaio e Toshiba era presente nello spazio espositivo dell’azienda Innerhofer Idrotermosanitari,  con alcuni prodotti di punta della gamma Residenziale, Riscaldamento e Business. Klimahouse è l'occasione per i professionisti del settore di incontrare le aziende produttrici e conoscere le ultime novità per il riscaldamento e la climatizzazione ad alte prestazioni energetiche.

Per l'edizione del 2019, Toshiba ha esposto: Super Daiseikai 9, prodotto di punta della gamma residenziale Natur32; Estia, la pompa di calore ad alta efficienza e a risparmio energetico per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria; Mini-SMMSe, il  mini VRF ideale per applicazione commerciali come uffici e negozi o anche residenziali, quali ville o piccoli condomìni.

Il management Toshiba e i suoi tecnici erano a disposizione per approfondimenti e chiarimenti sulle tematiche legate agli impianti termici a pompa di calore, applicabili anche in ambiente alpino, illustrando le caratteristiche tecnologiche che permettono di ottenere prestazioni elevate in alta montagna.