VRF Toshiba Certificati Eurovent

Si è concluso positivamente il processo di certificazione EUROVENT della famiglia di prodotti VRF Toshiba  – (Variable Refrigerant Flow) –  concepiti per soddisfare i più alti standard di qualità, funzionanti a temperature sempre più estreme sia in inverno che in estate con la comprovata affidabilità di funzionamento nel tempo.

I dati prestazionali certificati di tutti i sistemi VRF Toshiba sono ora pubblicati sul sito www.eurovent-certification.com

Toshiba da anni partecipa ai programmi di certificazione di prodotto Eurovent, l’associazione europea cui partecipano costruttori di apparecchi per ventilazione, condizionamento d'aria e refrigerazione di undici paesi.

I programmi di certificazione volontari fissati e gestiti da Eurovent prevedono la verifica in laboratori certificati e indipendenti su prodotti reali tramite tests delle caratteristiche prestazionali dichiarate dal costruttore nella documentazione.

I risultati delle prove sono immediatamente inseriti nel sito www.eurovent-certification.com che pertanto risulta sempre perfettamente aggiornato. L'ente certificatore consente alle aziende di utilizzare il logo Eurovent per tutta la documentazione relativa ai prodotti che risultano conformi e che sono inseriti negli annuari Eurovent. L'ente Eurovent costituisce un punto di riferimento per ingegneri, consulenti, installatori ed utilizzatori che se ne avvalgono per la selezione degli impianti di condizionamento dell'aria e di refrigerazione con prestazioni certificate.