Light commercial: la nuova unità a parete con potenza 4HP

Toshiba presenta Il nuovo prodotto a parete per applicazioni light commercial. Dalla forma elegante e compatta è in grado di garantire un’efficace diffusione del flusso
d´aria e una massima silenziosità.

La nuova unità RAV-GM1101KRTP-E è molto efficiente e facile da installare, ideale per l´utilizzo in piccoli negozi e spazi commerciali e può climatizzare vasti spazi, con un minimo investimento e un massimo risparmio economico.

Compatibile con le unità esterne Toshiba Digital Inverter o Super Digital Inverter con gas R32 permette di migliorare il comfort ambientale e massimizzare l´efficienza energetica per soddisfare le necessità dei clienti. Il movimento delle alette in modalità automatica consente di distribuire l´aria in modo ottimale e uniforme, massimizzando la portata d´aria a 1610 m3/h, mentre il livello acustico è limitato a solo 41 dB(A).
L´unità è certificata Eurovent e  ha una potenza da 4HP, con capacità di 10 kW in raffreddamento e di 11 kW in riscaldamento.

La nuova parete garantisce prestazioni di raffreddamento in classe A++ e di riscaldamento in classe A+, con un´efficienza ai carichi parziali elevata sia in riscaldamento che in raffrescamento.

Scopri la gamma completa dell'unità a parete di Toshiba per le applicazioni Light Commercial.