TOSHIBA: AUTUNNO DI INCONTRI TECNICI CON AICARR

Un giro d’Italia per parlare con i professionisti

 

 

Continuano, con una grande partecipazione di pubblico, i corsi che Toshiba

socio benemerito della consulta industriale Aicarr, in partnership con Aicarr, organizza su tutto il territorio nazionale.

 

L’argomento di grande attualità trattato durante gli incontri  ‘’CONTO TERMICO E STRATEGIE PER L’EFFICIENZA ENERGETICA: OPPORTUNITÀ E APPLICAZIONI PER GLI INCENTIVI’’  rappresenta per  i professionisti un’importante opportunità formativa.

 

L’obiettivo è quello di presentare un quadro approfondito dei più recenti dispositivi legislativi in tema di incentivi; in particolare l’aggiornamento del nuovo Conto Termico con un meccanismo, nel suo complesso, rinnovato rispetto a quello introdotto dal Decreto del 2012.

Oltre ad un ampliamento delle modalità di accesso e dei soggetti ammessi sono stati introdotti nuovi interventi di efficienza energetica. Le novità più significative riguardano anche la dimensione degli impianti ammissibili, che è stata aumentata, mentre è stata semplificata la procedura di accesso diretto per i prodotti.

Con il Conto Termico 2.0 è possibile riqualificare gli edifici per migliorarne le prestazioni energetiche, riducendo i costi dei consumi e recuperando in tempi, anche brevi, parte dei costi sostenuti.

Verranno inoltre presentate le più innovative tecnologie VRF dedicate ad applicazioni in campo residenziale e nel terziario con la presentazione di case history. Gli incontri rappresentano per i professionisti del settore un’opportunità formativa con l’acquisizione anche di crediti formativi.

 

 

Per il programma e le indicazioni per potersi iscrivere basta collegarsi a http://www.aicarr.org/IncontriTecnici/IncontriTecnici_ElencoProssInc.aspx .

 

Bari, 14 settembre- Villa Romanazzi Carducci; Lamezia Terme, 22 settembre- T Hotel; Catania, 5 ottobre- Hotel Baia Verde; Napoli, 18 ottobre- Ramada Hotel; Roma, 19 ottobre- Novotel; Udine, 16 novembre- Best Western Continental; Padova, 17 novembre- Crowne Plaza; Bologna, 28 novembre- Hotel Cosmopolitan; Firenze, 13 dicembre- Villa Gabriele d’Annunzio