Toshiba in viaggio ad Atene

 

Si è svolto ad Atene, dal 6 all’8 novembre, l’appuntamento annuale organizzato da Toshiba Italia Multiclima con la sua forza vendita.

Durante le giornate di lavoro è stato presentato dal management Toshiba il consuntivo dell’ impegnativo anno di attività portando all’attenzione, di tutti i partecipanti, la riuscita delle numerose iniziative commerciali e i risultati  raggiunti dall’azienda. Sono state presentate le politiche commerciali e le attività di marketing  2018 in vista delle numerose novità di prodotto, tra cui nel settore residenziale la nuova famiglia Super Daiseikai 9 , nel light commercial  le esclusive gamme R32  e in quello commerciale i Mini-VRF; novità  che saranno esposte all'evento biennale di Milano   Mostra Convegno Expocomfort  2018.

Le giornate di lavoro sono state intervallate dalla visita alla città di Atene e ai suoi luoghi di interesse come la maestosa Acropoli che sovrasta una città di oltre 4 milioni di abitanti in cerca di una faticosa ripresa economica. 

La serata conclusiva, che ha permesso agli ospiti di degustare prodotti locali , si è svolta con le premiazioni delle Agenzie di vendita più performanti nel 2017 e con l’augurio per un 2018 positivo.