Toshiba nella rivista Area 135

Il progetto di Venezia all'Hard Rock Cafè

 Il bimestrale di architettura internazionale di cultura e informazione sul progetto

Area 135 dedicata ad architetti, ingegneri, designer, enti, musei, aziende di produzione  propone  un  focus sulle tecnologie nel numero di luglio –agosto e pubblica il progetto di climatizzazione realizzato da Toshiba presso Hard Rock Cafè di Venezia.

 AREA attraverso l'attenta selezione dei progetti e la costante ricerca di qualità e attendibilità scientifica si è guadagnata in questi anni un posto di primo piano nel panorama delle principali testate dedicate all'architettura. Ogni numero è tematico e sviluppa un preciso argomento disciplinare: dalla costruzione dell'edificio, al disegno del territorio attraverso una serie ragionata di progetti e realizzazioni pertinenti al tema che può spaziare dalla casa d'abitazione al grattacielo e agli spazi collettivi

AREA la rivista che propone in ogni numero una mappa illustrata di una città con in evidenza le principali realizzazioni dell'architettura contemporanea. Una vera e propria mappa turistica per gli architetti che in ogni città potranno recarsi ad ammirare l'edificio e la costruzione segnalata.