POMPE DI CALORE ARIA-ACQUA

Scopri il nuovo
Estia R32, comfort per tutte le stagioni nel rispetto dell’ambiente

La risposta Toshiba
per l'ambiente

Toshiba, perseguendo la propria filosofia di continua innovazione, ha lanciato la nuova linea Estia R32 per offrire ai clienti solo il meglio in termini di prestazioni senza compromessi ed efficienza, con limitato impatto sull’ambiente.

Sostenibilità

L'innovativa gamma ESTIA R32 soddisfa la crescente domanda di soluzioni alternative al riscaldamento convenzionale. Una tendenza trainata dalla crescente consapevolezza dell'emergenza climatica e dagli allettanti incentivi governativi per adottare soluzioni più sostenibili.

Comfort garantito

La tecnologia all'avanguardia che permette iniezione di liquido nel compressore, il nuovo Twin Rotary di Toshiba, consente a ESTIA R32 di produrre tutta l’acqua calda necessaria con minimo consumo energetico anche a bassissime temperature garantendo così comfort tutto l'anno.

Efficienza energetica A+++

L'innovativa gamma ESTIA R32 offre alti livelli di appeal attraverso le sue impressionanti capacità per il riscaldamento degli ambienti e la produzione di acqua calda, questa pompa di calore aria-acqua avanzata ridurrà le bollette energetiche rispetto alle caldaie a gas o a gasolio e ai riscaldatori elettrici.

all'insegna del benessere

NUOVA TECNOLOGIA

ESTÍA R32
ha un nuovo compressore

Le nuove unità esterne sono dotate di COMPRESSORE TOSHIBA DC TWIN-ROTARY a iniezione di liquido con tecnologia DLC (carbonio tipo diamante). Tecnologia di nuova concezione che garantisce una migliore efficienza del sistema grazie anche alla minore quantità di olio rilasciato nel circuito di refrigerazione. Le pompe di calore ESTÍA funzionano con gli affidabili e sicuri refrigeranti R32 a basso GWP, il tutto con delle prestazioni estremamente interessanti e migliorative rispetto ai modelli precedenti.

COMODO E FUNZIONALE

produzione di acqua calda sanitaria

ESTIA R32 offre un modulo idronico All-In-One per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria, con un serbatoio da 210 litri. Questa elegante soluzione, grazie alle sue nuove proprietà di costruzione, ha un ingombro compatto e può essere inserito negli stessi spazi previsti per i frigoriferi, adattandosi a qualsiasi interno. Per progetti di ristrutturazione che richiederebbero la sostituzione di una caldaia a gas, ESTIA R32 è disponibile anche con modulo idronico montato a parete che offre un'ampia scelta di unità esterne per l'acqua calda sanitaria.

CONVENIENZA ECONOMICA

agevolazioni e incentivi

Le pompe di calore Toshiba ESTÍA permettono di accedere alle agevolazioni fiscali e incentivazioni in vigore. Ad esempio, rientra tra gli interventi di efficientamento energetico trainanti per l’ottenimento del Superbonus che permette di ottenere il 110% di detrazione in soli 5 anni per le spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 30 giugno 2022, (fino al 31 dicembre 2022 per i condomini).

SOLUZIONE VERSATILE

comfort e fresco anche d'estate

Le pompe di calore aria-acqua ad alta efficienza Toshiba ESTIA forniscono riscaldamento e/o raffrescamento per tutto l'anno, garantendo un ambiente fresco e piacevole anche d'estate. Bolletta leggera grazie ad una efficienza energetica in raffrescamento, EER fino a 4,99 con acqua 18°C per raffrescamento a pavimento e EER fino a 3,45 con acqua 7°C per raffrescamento con ventilconvettori.

Per le nuove case o progetti di ristrutturazione, le pompe di calore ESTÍA R32 offrono la soluzione ad ogni esigenza.

I dati forniti verranno utilizzati esclusivamente per le finalità collegate alla promozione e saranno cancellati entro 30 gg dalla ricezione della richiesta di disiscrizione. Informazioni dettagliate, anche in ordine al suo diritto di accesso e agli altri suoi diritti, sono riportate nella nostra Privacy policy. Ci piacerebbe utilizzare i tuoi dati personali per inviarti informazioni circa i nostri prodotti e servizi. Potrai interrompere i nostri aggiornamenti in qualsiasi momento mediante apposita funzionalità di opt-out in calce ad ogni email ricevuta. Se desideri essere contattato per questa finalità a mezzo email, spunta la casella per esprimere il tuo consenso