Come funziona l'estensione di garanzia sul compressore.
Toshiba, forte della propria esperienza nel campo dell'innovazione tecnologica e dell'affidabilità dei suoi prodotti, permette di estendere la garanzia sul compressore sino a fine anno, aggiungendo ai 2 anni previsti per legge ulteriori 3 anni, offrendo un totale di 5 anni di garanzia!
Non hai ancora acquistato un climatizzatore Toshiba o una pompa di calore ESTÍA?
Contatta un nostro installatore di fiducia: ti aiuterà a scegliere la soluzione più adatta alla tua abitazione.
Trova l'installatore più vicinoSu quali prodotti si applica?
L'estensione di 5 anni gratuita è valida per tutti gli acquisti effettuati dal 1 gennaio 2024 fino al 31 dicembre 2024 dei prodotti della gamma Residenziale e Pompe di calore ESTÍA.
Per beneficiare dell'estensione, bisognerà registrarsi al sito e caricare la documentazione richiesta. La registrazione deve essere effettuata entro 60 giorni dalla data riportata sulla fattura di acquisto.










Step di registrazione
Per ottenere l'estensione di garanzia del compressore a 5 anni, segui questi semplici step.
- Registrati o fai il login al sito: compila il form di registrazione o, se hai già un account Toshiba Clima, inserisci la tua username e password
- Inserisci l’indirizzo dell’impianto: compila i campi con l’indirizzo di dove è stato installato il sistema Toshiba
- Seleziona la tipologia impianto: monosplit, multisplit o Estia
- Inserisci la data d’acquisto riportata sulla fattura.
- Inserisci il codice commerciale e il Numero di Serie (“Serial Number”) dell’unità esterna
ecco come leggere il serial number - Inserisci il codice commerciale della/e unità interna/e, se presenti
- Carica le prove d’acquisto: fattura o scontrino parlante, ci permette di identificare il prodotto acquistato
- Carica la foto del Numero di Serie: carica la foto del Numero di S dell’unità esterna, reperibile sia sull’imballo che sull’etichetta caratteristiche della macchina. (Raccomandiamo di fare la foto prima dell’installazione del prodotto).
ecco come leggere il serial number
Scarica il regolamento
Scarica le condizioni di garanzia
Vuoi maggiori informazioni?
Per informazioni, contattare il Servizio Clienti:
garanziaplus@toshiba-hvac.it
Tel: +39 02.25.200.850