Toshiba offre l'estensione di garanzia di 5 anni sul compressore per la gamma Residenziale e la gamma ESTÍA. Puoi contarci.


Scorri per info   
wrapkit
5 anni di garanzia sul compressore

Come funziona l'estensione di garanzia sul compressore.

Toshiba, forte della propria esperienza nel campo dell'innovazione tecnologica e dell'affidabilità dei suoi prodotti, permette di estendere la garanzia sul compressore, aggiungendo ai 2 anni previsti per legge ulteriori 3 anni, offrendo un totale di 5 anni di garanzia!

Non hai ancora acquistato un climatizzatore Toshiba o una pompa di calore ESTÍA?

Contatta un nostro installatore di fiducia: ti aiuterà a scegliere la soluzione più adatta alla tua abitazione.

Trova l'installatore più vicino

Su quali prodotti si applica?

L'estensione di 5 anni è valida per tutti gli acquisti effettuati dal 1 gennaio 2019 fino al 31 dicembre 2019 dei prodotti di gamma Residenziale e Pompe di calore ESTÍA.

Per beneficiare dell'estensione, bisognerà registrarsi al sito e caricare la documentazione richiesta. La registrazione deve essere effettuata entro 30 giorni dalla data riportata sulla fattura di acquisto.

Registrati
Come ottenere la garanzia

Step di registrazione

Per ottenere l'estensione di garanzia del compressore a 5 anni, segui questi semplici step.

  1. Registrati o fai il login al sito: compila il form di registrazione o, se hai già un account Toshiba Clima, inserisci la tua username e password
  2. Inserisci l’indirizzo dell’impianto: compila i campi con l’indirizzo di dove è stato installato il sistema Toshiba
  3. Seleziona la tipologia impianto: monosplit, multisplit o Estia
  4. Inserisci la data d’acquisto riportata sulla fattura.
  5. Inserisci il codice commerciale e il Numero di Serie (“Serial Number”) dell’unità esterna

    ecco come leggere il serial number
  6. Inserisci il codice commerciale della/e unità interna/e, se presenti
  7. Carica le prove d’acquisto: fattura o scontrino parlante, ci permette di identificare il prodotto acquistato
  8. Carica la foto del Numero di Serie: carica la foto del Numero di S dell’unità esterna, reperibile sia sull’imballo che sull’etichetta caratteristiche della macchina. (Raccomandiamo di fare la foto prima dell’installazione del prodotto).

    ecco come leggere il serial number

Scarica il regolamento

Scarica le condizioni di garanzia

Vuoi maggiori informazioni?

I dati forniti verranno utilizzati esclusivamente per le finalità collegate alla promozione e saranno cancellati entro 30 gg dalla ricezione della richiesta di disiscrizione. Informazioni dettagliate, anche in ordine al suo diritto di accesso e agli altri suoi diritti, sono riportate nella nostra Privacy policy.
Ci piacerebbe utilizzare i tuoi dati personali per inviarti informazioni circa i nostri prodotti e servizi. Potrai interrompere i nostri aggiornamenti in qualsiasi momento mediante apposita funzionalità di opt-out in calce ad ogni email ricevuta. Se desideri essere contattato per questa finalità a mezzo email, spunta la casella per esprimere il tuo consenso

Per informazioni, contattare il Servizio Clienti:

garanziaplus@toshiba-hvac.it

Tel: +39 02.25.200.850