Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza di navigazione e inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Per approfondire o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca  qui. Continuando con la navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

I giovani progettisti crescono con Toshiba

Incontri formativi per giovani progettisti.
I giovani progettisti crescono con Toshiba

Dopo il successo dello scorso anno Toshiba Italia Multiclima ha organizzato il terzo e attesissimo appuntamento dell'iniziativa "Giovani Progettisti", incontri   formativi dedicati a progettisti di età inferiore ai 35 anni, provenienti da tutte le parti d'Italia, per presentare la realtà Toshiba, la tecnologia e l'innovazione dei suoi prodotti. Durante queste sessioni i progettisti vengono aggiornati sulle novità  proposte dall'azienda e hanno la possibilità di visitare una delle sue installazioni. Le location degli incontri sono selezionate proprio in base alla tipologia dell'impianto installato:  il gruppo si è incontrato il 25 e 26 settembre a Padova,  presso il Golf Club di Galzignano Terme,  dove è stato realizzato un prestigioso impianto di climatizzazione. Durante la riunione il team Toshiba ha presentato la gamma dei sistemi VRF, mettendo in luce le principali caratteristiche e potenzialità delle unità esterne e di quelle interne. L'incontro si è concluso con la presentazione dell'impianto realizzato presso il  Golf Club; il gruppo ha visitato le aree interessate dal progetto come  la Club House, le zone conviviali e relax, le sale per i dipendenti e i collaboratori del club, la Presidenza, il Consiglio e la nuova Foresteria. Grande successo ha poi riscosso la visita alla zona dedicata alla gestione dell'impianto con l'innovativo sistema di controllo basato su Server  I.LON100 Internet. Durante questi due giorni studiati per ricreare uno spirito fortemente aggregante, i progettisti si sono sentiti parte integrante del gruppo Toshiba e hanno potuto toccare con mano l'innovazione e la tecnologia dei prodotti.