Progettisti a Venezia per il VRF

Dimora storica riconvertita in hotel ospita un gruppo di giovani progettisti a Venezia.
Progettisti a Venezia per il VRF

Si è appena concluso il quarto appuntamento dedicato ai "Giovani Progettisti", incontri formativi per progettisti di età inferiore ai 35 anni, provenienti da tutte le parti d'Italia, per presentare la realtà Toshiba, la tecnologia e l'innovazione dei suoi prodotti. Durante queste sessioni i progettisti vengono aggiornati sulle novità proposte dall'azienda e hanno la possibilità di visitare una delle sue installazioni. 

Venezia vanta due installazioni di prestigio: l'hotel Palazzo Giovanelli e l'Hard Rock Cafè, entrambi climatizzati con sistemi VRF Toshiba di ultima generazione. Durante questi due giorni studiati per creare uno spirito fortemente aggregante, i progettisti si sono sentiti parte integrante del gruppo Toshiba e hanno potuto toccare con mano l'innovazione e la tecnologia dei prodotti. 

L'8 luglio il gruppo si è ritrovato proprio con questo spirito, la riunione si è aperta con la presentazione della gamma dei sistemi VRF per proseguire con i sales tools e la controllistica. Durante la sessione formativa è stata presentato anche il nuovo SMMSi, un sistema in grado di offrire prestazioni da record con una particolare attenzione al risparmio energetico, disponibile dal prossimo autunno. Il nuovo prodotto consente l'utilizzo di tubazioni più estese ed è in grado di fornire prestazioni di risparmio energetico superiori, offrendo un'ulteriore soluzione all'attuale gamma. 

Una caratteristica altamente qualificante di questi incontri di formazione è la possibilità di visitare gli impianti Toshiba e condividerne gli sviluppi progettuali, con tutte le tematiche ad essi collegati.