Toshiba incontra la sua forza vendita a Milano

Si è svolta la convention annuale con gli Agenti di Toshiba Italia Multiclima
Toshiba incontra la sua forza vendita a Milano

Milano, dicembre 2011 - Si è svolta a fine novembre, a Milano, la Convention annuale degli agenti Toshiba Italia Multiclima.

Le Agenzie, provenienti da tutta Italia, si sono incontrate  per la prima volta dopo la recente acquisizione da parte di ECR Italy S.p.A. di Toshiba Italia Multiclima, l’azienda che commercializza  i prodotti a marchio Toshiba nel settore della climatizzazione.

ECR Italy fa parte del gruppo Beijer Ref, un area di business della multinazionale svedese G&L Beijer AB, presente in oltre 24 paesi con 197 filiali ed un fatturato, prima delle ultime acquisizioni, stimato intorno  ai 575 milioni di euro.

Il gruppo, leader nel commercio all’ingrosso per il settore della refrigerazione, ha l’obiettivo di creare un network mondiale per la distribuzione di prodotti per la refrigerazione, la climatizzazione e il riscaldamento.

Tutti i prodotti sono caratterizzati da tecnologie eco-compatibili ad alto risparmio energetico.

Toshiba Italia Multiclima, ora parte del gruppo Beijer Ref, con l’appuntamento di Milano, ha condiviso con la sua forza vendita le nuove opportunità di business.

L’ approfondita analisi dei risultati del 2011 e la presentazione della strategia commerciale e di comunicazione del 2012 sono stati i temi chiave della Convention.

In un anno caratterizzato dalle note problematiche politiche e finanziarie, che hanno condizionato i mercati in Italia e all’estero, Toshiba ha voluto dare un forte messaggio alla sua forza vendita per affrontare coesi il 2012.

Toshiba chiude comunque l’anno con un segno positivo, grazie anche alle performances del nuovo e rivoluzionario sistema VRF SMMSì a tre compressori Twin Rotary: un vero e proprio esempio della grande tecnologia e innovazione Toshiba, da sempre vero motore dell’azienda.

Anche quest’anno la grande coesione del gruppo Toshiba, con l’esperienza del suo management, l’innovazione dei prodotti e la sua capillare rete di vendita hanno permesso il raggiungimento degli obiettivi.Questa unione, rafforzata da un forte piano commerciale e di comunicazione, sarà la base per affrontare le sfide del 2012.Milano convention