On air dal 21 maggio il nuovo spot radio

 E' on air da domenica 21 maggio,  e durante il mese di giugno, sui principali network radiofonici nazionali (Radio105 - Virgin Radio - Radio101 - Radio Montecarlo - KissKiss Radio - Radio Subasio e Radio Norba ) il nuovo spot radio .

La campagna ricorda l'alto livello di tecnologia della marca, che vanta primati tecnologici unici come l’inverter, e la promozione “doppia e tripla garanzia” sui prodotti residenziali.

Durante la stagione estiva, i prodotti vengono spesso scelti per il prezzo e per l’immediata disponibilità, portando talvolta a decisioni affrettate e non sempre ponderate. Toshiba sottolinea, attraverso un dialogo tra un padre ‘installatore‘ e il figlio, che in alcuni prodotti sono presenti, davvero, innovazioni che ci hanno cambiato la vita. Come la citata tecnologia inverter, inventata da Toshiba, che permette di modulare e gestire la temperatura ideale evitando sprechi economici e  migliorando il clima delle nostre case , dei nostri uffici e più in generale dei luoghi dove viviamo.

E inoltre Toshiba conviene! La promozione “ doppia e tripla garanzia” assicura ai clienti Toshiba di dormire sonni ancora più tranquilli.

 Iscriviti anche tu!

 

Ascolta lo spot radio