13 Mag

Il futuro della climatizzazione: Shorai Edge

Innovazione, efficienza, elevata affidabilità, risparmio energetico e rispetto per l’ambiente: sono questi i valori al centro di tutte le produzioni Toshiba. Con lo stesso concept è stato ideato Shorai Edge, la novità Toshiba in ambito residenziale e che costituisce l’eccellenza della climatizzazione tra i prodotti del brand.

Shorai Edge è un sistema di climatizzazione ad altissima efficienza e a basso consumo energetico, con prestazioni in classe A+++ sia in raffrescamento che in riscaldamento. Utilizza il gas refrigerante a basso impatto ambientale R32 ed è disponibile in 7 taglie di potenza da 2,0 a 7,0 kW in freddo e da 2,5 a 8,0 kW in caldo: massimo comfort durante tutti i mesi dell’anno.

I vantaggi di Shorai Edge:

Comfort e design

Grazie al suo design elegante e moderno, Shorai Edge si adatta a qualsiasi tipo di interno. Linee essenziali e finiture opache caratterizzano la sua estetica; un plus sono le predisposizioni per il collegamento delle tubature, che agevolano anche l’installazione.

Massima silenziosità 

Al fine di ridurre il rumore e migliorare il comfort, la funzione “silent” riduce il rumore dell’unità esterna fino a 38 dB, garantendo la silenziosità del vicinato, mentre la funzione “quiet” riduce il rumore dell’unità interna fino a 19 dB, per offrire un riposo notturno indisturbato.

Garanzia di salute e benessere

Il filtro ultra-pure trattiene fino al 94% di particolato fine, inoltre grazie alla tecnologia Toshiba “magic coil”, le particelle inquinanti vengono continuamente filtrate assieme ai condensati: questi due sistemi assicurano una perfetta salubrità dell’aria. Inoltre la funzione “hada care” regola la posizione delle alette dell’unità interna, migliorando la distribuzione dell’aria, uniformando la temperatura e creando le condizioni ottimali per il benessere della pelle.

Controllo da remoto tramite app

L’applicazione Toshiba Home AC Control permette di gestire completamente il climatizzatore e i consumi energetici in semplicità sia dentro che fuori casa. Con quest’app si può personalizzare il clima desiderato ed impostare il livello di raffrescamento o di riscaldamento ideale per ogni momento della giornata.  

Shorai Edge rappresenta la soluzione ideale per chi cerca altissima efficienza energetica, design, silenziosità e comfort.

Vieni a scoprirlo insieme a tutte le altre proposte Toshiba per il residenziale, sul nostro sito www.toshibaclima.it.

 

Articoli correlati

immagine articolo

I benefici della pompa di calore sulla sostenibilità ambientale

Sempre più spesso si sente parlare di pompe di calore come sistemi che riducono notevolmente i consumi energetici, consentendo così un grande risparmio. In realtà, un sistema di riscaldamento e raffrescamento a pompa di calore non apporta benefici solo da un punto di vista economico, ma ha anche effetti positivi sull’ambiente che ci circonda. Vediamo in che modo.

Pubblicato il30 Nov
immagine articolo

Nuovo Decreto Rilancio: Superecobonus al 110%

All’interno del nuovo Decreto Rilancio è presente una novità sul fronte ecobonus, che diventa “super”.

Pubblicato il25 Nov
immagine articolo

Guida ad un corretto utilizzo del climatizzatore in smart working

Con l'emergenza coronavirus ed il conseguente lockdown, moltissime persone hanno cominciato a lavorare in remoto da casa. Quest’estate, lo smart working ha reso necessario tenere accesa l’aria condizionata in casa per numerose ore, con inevitabili conseguenze sulle bollette. Lo stesso accadrà in previsione delle basse temperature invernali. Ma come fare ad avere un ambiente di lavoro sano e confortevole senza incorrere in sprechi energetici e bollette proibitive? Seguendo alcune semplici regole.

Pubblicato il6 Ott

Iscriviti al primo corso online dedicato ai professionisti della climatizzazione.
Ti avviseremo appena il corso sarà pubblicato.