28 Feb

Il professionista del mese: intervista a Luciano Mosca di Mosca Clima

Toshiba Clima è come una grande famiglia: ognuno con le proprie competenze e passioni partecipa a far crescere il nostro team e a raggiungere i risultati che ci rendono orgogliosi ogni giorno, grazie al dialogo e alla fiducia. Vi presentiamo queste persone per farvi conoscere la loro visione del mondo della climatizzazione e il rapporto speciale che hanno con la nostra azienda.

Esperti e professionisti che lavorano al nostro fianco condividendo i nostri valori e la nostra missione: creare un clima migliore per un mondo migliore.

Sig MoscaQuesto mese vi presentiamo il nostro Toshiba Partner, il termo-tecnico Luciano Mosca, titolare dell’azienda Mosca Clima Srl di Monza.

Buona lettura!

Come hai conosciuto il marchio Toshiba Clima?

Tramite Albamotor, primo distributore di Toshiba in Italia.

Perché hai scelto il marchio Toshiba?

Per l’affidabilità dei prodotti, per avere degli articoli originali; ricordo per esempio il portatile di Toshiba, il Minicoil Rac 14 poi Rac 08, raffreddato ad acqua e con tubo di scarico da 6 cm appena: si adattava ad ogni esigenza. La concorrenza aveva uno scarico dal diametro doppio e quindi meno versatile.

Da quanti anni lavori con Toshiba?

Dai primissimi anni ’90, forse anche prima.

Quali valori associ al marchio Toshiba?

Innovazione, risparmio energetico ed affidabilità.

Qual è il tuo prodotto preferito e perché?

Ad oggi è il Daiseikai, che abbiamo anche installato nel nostro showroom di Monza.

Qual è l'attività del tuo lavoro che preferisci e perché?

Preventivare il prodotto giusto che possa risolvere l’esigenza del cliente.

Qual è la soddisfazione più grande che ti ha dato il tuo lavoro?

L’appagamento del cliente.

Qual è stato il tuo progetto più sfidante?

Diversi! La climatizzazione di alcuni laboratori di aziende farmaceutiche, ma soprattutto i locali server dove i condizionatori funzionano continuamente e solo i prodotti migliori sanno soddisfare queste esigenze.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?

Un contawatt da montare sulle unità interne a dimostrare il risparmio energetico.

Potendo scegliere rifaresti questo lavoro?

Certo!

Negozio

 

Articoli correlati

immagine articolo

DPR 146/2018: che cosa cambia in materia di gas fluorurati a effetto serra

Entrato in vigore il 24 gennaio 2019, il DPR 146/2018 prevede l’attuazione del regolamento Europeo 517/2014 sui gas fluorurati a effetto serra e introduce parecchie novità: la più importante è l’istituzione di una banca dati telematica nazionale per la raccolta e la conservazione delle informazioni sulle vendite di F-gas e delle apparecchiature contenenti tali gas e i relativi interventi.

Pubblicato il18 Giu
immagine articolo

Climatizzatore inverter Daiseikai Light: un’innovazione senza confini

Tra le novità Toshiba Clima 2019, Daiseikai Light è il climatizzatore inverter della gamma residenziale NatuR32 progettato per garantire una perfetta temperatura e un’eccellente qualità dell’aria.

Pubblicato il28 Mag
immagine articolo

IL PROFESSIONISTA DEL MESE: INTERVISTA A PAOLO ROCCHITELLI DI SO.CRI IMPIANTI

Toshiba Clima è come una grande famiglia: ognuno con le proprie competenze e passioni partecipa a far crescere il nostro team e a raggiungere i risultati che ci rendono orgogliosi ogni giorno, grazie al dialogo e alla fiducia. Vi presentiamo queste persone per farvi conoscere la loro visione del mondo della climatizzazione e il rapporto speciale che hanno con la nostra azienda. Esperti e professionisti che lavorano al nostro fianco condividendo i nostri valori e la nostra missione: creare un clima migliore per un mondo migliore. Questo mese vi presentiamo il nostro Toshiba Partner Paolo Rocchitelli, titolare dell’azienda So.Cri Impianti di Milano. Buona lettura!

Pubblicato il23 Mag

Iscriviti al primo corso online dedicato ai professionisti della climatizzazione.
Ti avviseremo appena il corso sarà pubblicato.