16 Mar

SEIYA: Sperimenta il suono del silenzio

SEIYA è la nuova unità residenziale a parete di Toshiba, dal design moderno, progettata per offrire elevate prestazioni e massimo comfort quotidiano. È disponibile in 7 taglie da 1,5 a 6,5 kW (in raffrescamento) e da 2,0 a 7,0 kW (in riscaldamento) ed è un sistema di climatizzazione ad alta efficienza: scopriamo insieme le sue caratteristiche.

Elevate prestazioni e ridotto impatto ambientale

 Il climatizzatore SEIYA garantisce elevate prestazioni, un basso consumo energetico e un ridotto impatto ambientale. Infatti:

  • opera in classe energetica A++ sia in raffrescamento che in riscaldamento (in riscaldamento fino alla taglia 16)
  • è dotato dell'esclusiva tecnologia Inverter di Toshiba, che permette di regolare la velocità del compressore in base alle esigenze dell’utente
  • utilizza il gas refrigerante R32 a basso potenziale di riscaldamento globale. 

Silenziosità

Una delle principali caratteristiche di SEIYA è la silenziosità: non a caso il suo nome in giapponese significa “notte tranquilla”.  

Grazie alla funzione Ultra-Quiet, l'unità interna funziona al livello di rumorosità più basso, riducendo così il suono fino a 19dB, mentre la modalità Silent permette di ridurre il livello di rumorosità dell’unità esterna, per il benessere di tutti, dentro e fuori casa. 

Massima qualità dell’aria

L’unità interna di SEIYA è dotata di Filtro Ultra Fresh che trattiene oltre l'85% di PM2.5, il particolato causato dall’inquinamento atmosferico che ha un diametro inferiore a 2,5 micrometri. Questo innovativo sistema di filtrazione garantisce la salubrità degli ambienti e il benessere di tutta la famiglia.

Controllo smart

SEIYA permette di personalizzare il proprio comfort impostando la temperatura ideale in qualsiasi momento, grazie all’adattatore wireless, disponibile come accessorio, che consente il controllo da remoto tramite l'APP Toshiba Home AC Control o i sistemi di riconoscimento vocale Google Home e Amazon Alexa. Inoltre, è possibile tenere sempre sotto controllo i propri consumi e la propria spesa energetica. 

Se sei alla ricerca di un nuovo climatizzatore che coniughi ridotto impatto ambientale, bassi consumi energetici e silenziosità, SEIYA è sicuramente la scelta ideale.

Scarica la brochure per scoprire tutte le sue funzioni

Articoli correlati

immagine articolo

Risparmio energetico: 5 mosse vincenti

Il tema del risparmio energetico è sempre più strettamente connesso a quello del rispetto per l’ambiente: un uso consapevole delle risorse naturali e un cambiamento delle proprie abitudini di consumo sono un primo passo verso la riduzione degli sprechi e la promozione di uno sviluppo sostenibile. Adottando alcuni semplici accorgimenti, ognuno di noi può contribuire al risparmio energetico: scopriamo insieme come.

Pubblicato il21 Apr
immagine articolo

Perchè conviene scegliere una pompa di calore elettrica nel 2022

In questi ultimi anni, gli impianti a pompa di calore hanno sostituito sempre più i vecchi sistemi di riscaldamento e raffrescamento, grazie anche ai numerosi incentivi fiscali per la riqualificazione energetica degli edifici. Infatti, la pompa di calore può essere utilizzata in qualsiasi applicazione e tipologia abitativa; anche nei condomini, in cui può fungere da fonte di riscaldamento centralizzato con distribuzione del calore nei vari appartamenti.

Pubblicato il13 Apr
immagine articolo

Incentivi fiscali 2022: proroga del Superbonus 110%

Da pochi giorni è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale la Legge di Bilancio 2022, che ha prorogato buona parte degli incentivi fiscali vigenti, confermando la spinta italiana al miglioramento dell'efficienza energetica degli immobili, in linea con le normative europee legate al piano di transizione energetica. Quindi, i cittadini italiani avranno ancora accesso a detrazioni e sconti sulle spese sostenute per il rifacimento di diverse parti degli immobili legate all’efficentamento energetico e alle ristrutturazioni: primo tra tutti, ha ricevuto conferma il Superbonus 110%, il più richiesto. Vediamo nello specifico quali sono stati gli incentivi fiscali prorogati e le varie scadenze.

Pubblicato il16 Feb

Iscriviti al primo corso online dedicato ai professionisti della climatizzazione.
Ti avviseremo appena il corso sarà pubblicato.