20 Feb

Toshiba Clima a Mostra Convegno Expocomfort 2020

Mostra Convegno Expocomfort (MCE), la biennale dedicata all’impiantistica civile e industriale, alla climatizzazione e alle energie rinnovabili, è in calendario dall'8 all'11 settembre in Fiera Milano per la sua 42° edizione. MCE da sempre si distingue per la sua capacità di attrarre aziende ed operatori da tutto il mondo. Nel panorama internazionale, è sicuramente l’appuntamento che offre il quadro più esaustivo di tutti i comparti del settore HVAC.

Anche quest’anno, Toshiba Clima sarà presente a MCE. Numerose saranno le novità presentate in fiera, sia nel Residenziale che nel Business e nel Light Commercial, tra cui spiccano:

  • Shorai Edge
  • Mini VRF 8-10 Hp
  • Estia R32
  • SMMSu

Si tratta di quattro nuove soluzioni in linea con la particolare attenzione all’innovazione ed alla tutela dell’ambiente che da sempre caratterizzano Toshiba.

Un'altra importante novità è rappresentata dalla nuova app My Toshiba Clima, dedicata sia agli installatori che agli utenti finali. I suoi vantaggi?

La possibilità di registrare le installazioni (come da obbligo di legge DPR 146) con pochi click, di accedere alle informazioni sulla garanzia e avere sempre a disposizione assistenza tecnica e manuali Toshiba. Inoltre, grazie ad una speciale funzione, My Toshiba Clima consente di simulare in 3D il climatizzatore nella propria stanza.

Questa è solo una piccola anticipazione: venite a trovarci dall'8 all'11 settembre al padiglione 15, stand E35-F30 per scoprire tutte le novità Toshiba Clima 2020.

Vi aspettiamo!

 

int articolo.png

 

 

Articoli correlati

immagine articolo

L'importanza della filtrazione dell'aria

Un’appropriata filtrazione è sinonimo di benessere per le persone che vivono in un certo ambiente. L’aria, infatti, contiene particelle biologiche (polveri, pollini, inquinamento, etc.) che possono dare origine ad una serie di disturbi da irritazione o addirittura di tipo allergico. La filtrazione è importantissima anche nelle industrie, in particolar modo quelle alimentari e farmaceutiche, poiché consente di aumentare il tempo di conservazione dei prodotti. Nell’industria elettronica risulta fondamentale, in quanto spesso si lavora con componenti di dimensioni infinitesimali e le particelle contaminanti potrebbero addirittura superarne le dimensioni.

Pubblicato il29 Giu
immagine articolo

La gestione degli ambienti domestici in relazione alla trasmissione del Covid-19

Garantire la qualità dell’aria all’interno della propria abitazione è fondamentale per contrastare la diffusione dell’epidemia del virus SARS-CoV-2. É importante mantenere un buon livello di pulizia dell’aria e per farlo bastano delle semplici accortezze che molto spesso dimentichiamo.

Pubblicato il11 Giu
immagine articolo

L’importanza di una corretta manutenzione del climatizzatore

A prescindere dal sistema di condizionamento che hai in casa, dal modello e dagli anni del tuo climatizzatore, c’è una regola che vale per tutti e riguarda la manutenzione dell’impianto.

Pubblicato il4 Giu

Iscriviti al primo corso online dedicato ai professionisti della climatizzazione.
Ti avviseremo appena il corso sarà pubblicato.