Produzione a pieno ritmo in Polonia

Toshiba Carrier Corporation ha annunciato che la nuova filiale produttiva Toshiba Carrier Air-Conditioning Europe Sp. z o. o. di Gniezno, in Polonia, ha iniziato la produzione e la consegna dei prodotti per il mercato europeo. 

La fabbrica, con un’estensione di 17.700 mq ( su un’area di circa 37.000 mq) produce apparecchiature commerciali per l'aria condizionata, il riscaldamento e le pompe di calore aria-acqua per l'Europa. Toshiba Carrier produce oggi apparecchiature HVAC in sei sedi compresa la nuova filiale in Polonia. Le altre sedi produttive sono situate in Giappone, Tailandia, Cina ed India. La nuova base produttiva dovrebbe permettere a Toshiba Carrier di ridurre i tempi di consegna dei prodotti e rafforzare la sua linea di prodotti per soddisfare particolari esigenze in Europa, e di conseguenza incrementare le vendite a marchio Toshiba e la sua crescita commerciale al di fuori del Giappone.

"È un grande piacere annunciare l'inizio delle spedizioni da TCAE, grazie al caloroso sostegno che abbiamo ricevuto dalla comunità locale", ha dichiarato Toru Kubo, Presidente e CEO di Toshiba Carrier.