9 Mar

Condizionatori ed estetica: tre prodotti che rendono il tuo ambiente più bello

Un condizionatore è anche un elemento d’arredo che deve integrarsi al meglio nell’ambiente domestico.

E’ quindi importante scegliere un impianto di climatizzatore tenendo in considerazione il design dei propri interni per renderlo un elemento che arricchisca la casa, senza stonature.

Scegliere il climatizzatore con attenzione al momento dell’acquisto, confrontando i prodotti da tutti i punti di vista è dunque fondamentale. Toshiba ha pensato a tre modelli che rendono un ambiente più bello dal punto di vista estetico fondendo sapientemente performance tecniche e un design elegante.

La gamma residenziale del Super Daiseikai 9

residenziale.JPG

Compatto e dalla linea pulita, il nuovo climatizzatore Super Daiseikai 9 è adatto sia per un ambiente moderno e minimalista, sia per una casa dalle scelte più classiche. Anche se sicurezza, affidabilità e alta tecnologia sono le caratteristiche principali dei prodotti Toshiba, questo modello è stato pensato per diventare un elemento d’arredo, per essere installato in locali dall’alto gusto estetico, in cui l’eleganza è data dalla cura per i dettagli, dal minimalismo studiato in ogni aspetto.  

Ha un’estetica rivisitata della gamma Daiseikai e oltre alle ambientazioni interne ha un’unità esterna compatta che è perfetta per le installazioni sui balconi dei condomini. Non solo non disturba i vicini ma non stona con pareti esterne e visuale estetica. Una chicca del modello Super Daisekai 9 Toshiba? Sull’unità è presente un indicatore a led che permette di capire la modalità di funzionamento con un semplice cambio di colore.

La gamma residenziale delle console mono e multisplit Toshiba

I monosplit e i multisplit inverter Toshiba portano in casa una struttura piccola e compatta, ideale per ambienti in cui è bene valutare gli spazi. Al contrario di un classico radiatore, consente di essere installato in locali ristretti senza dare ingombro e portando allo stesso tempo un’alta efficienza grazie a un’unità potente. Le console mono e multisplit Toshiba possono essere installate facilmente sotto una finestra o in appartamenti mansardati. Con tre diverse taglie da 10,13,18 kbtu, è stata data una cura particolare al comfort ambientale.  

Oltre alla funzione aggiuntiva di  riscaldamento evoluto – un’esclusiva firmata Toshiba – che consente di premere un tasto sul telecomando per selezionare, in modalità riscaldamento, la mandata di aria anche solo dal basso per simulare il calore diffuso dal camino, le console monosplit e multisplit piacciono per il loro design semplice e pulito, un must have che non stanca nel tempo.

La gamma light e commercial della Cassetta Compatta Serie 7

La nuova cassetta compatta serie 7 Toshiba unisce il design minimal e funzionale con efficienza energetica e comfort domestico. Ha un’altezza di 256 mm e quindi perfetta per essere inserita nei controsoffitti, anche molto piccoli. Pesa poco, solo 15 kg e anche per questo risulta un’unità ideale per ambienti in cui gli spazi devono essere sacrificati. Facile da pulire, anche negli angoli, è compatta, con una griglia che oltre ad avere uno spessore di soli 12 mm ha una superficie di 620x620mm inseribile perfettamente in un modulo standard. Grazie alle sue funzionalità è la scelta perfetta per essere installata negli ambienti in cui, per motivi estetici, è richiesta un'installazione a soffitto.

Questi tre modelli Toshiba aiutano a capire quanto un climatizzatore possa abbellire un ambiente, dare un tocco di alto design alla propria casa o al proprio ufficio.

Articoli correlati

immagine articolo

Innovazioni ecologiche: come la climatizzazione sostenibile sta cambiando il nostro futuro

Nel contesto attuale, caratterizzato da una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale, le innovazioni nel settore della climatizzazione emergono come protagoniste nel plasmare il nostro futuro

Pubblicato il11 Apr
immagine articolo

Toshiba presenta il suo primo chiller modulare: Universal Smart X Edge

Nell'innovativo mondo del condizionamento, il nostro sistema chiller modulare che utilizza il gas refrigerante R32 a basso GWP, rappresenta una rivoluzione per l'efficienza e l'affidabilità

Pubblicato il5 Apr
immagine articolo

Come utilizzare al meglio il tuo clima durante il cambio di stagione

Con l'arrivo del cambio di stagione, le oscillazioni della temperatura esterna possono mettere alla prova il comfort della tua casa o del tuo ufficio

Pubblicato il25 Mar

Iscriviti al primo corso online dedicato ai professionisti della climatizzazione.
Ti avviseremo appena il corso sarà pubblicato.