Novità Toshiba: Combi Control

Il nuovo Controllo da telefono cellulare per le pompe di calore Toshiba.
Novità Toshiba: Combi Control

Gestire da un telefono cellulare la temperatura degli impianti di climatizzazione di ambienti domestici e commerciali regolando, oltre all’accensione e lo spegnimento, il clima ideale è quello che offre COMBICONTROL  il nuovo strumento di Toshiba.

Oltre al comfort degli ambienti con CombiControl si minimizzano gli sprechi di energia, utilizzando la pompa di calore, in modalità caldo o freddo, solo quando strettamente necessario. Installazione e funzionamento sono semplici e veloci poiché occorre soltanto inserire la SIM card nel CombiControl e l’utilizzo, grazie alle applicazioni grafiche per Android e Apple, è intuitivo.

CombiControl può essere installato in qualsiasi momento ed è compatibile con la maggior parte delle unità Toshiba dotate di ricevitore ad infrarossi come la gamma dei Super Daiseikai2 e Super Daiseikai Evo, Akita, AvAnt, la Console e tutte le unità RAV e VRF a parete.  Il piccolo controllo installato in prossimità della pompa di calore da gestire , permette di visualizzare lo stato di un’unità interna e di controllarne le principali funzioni:

ON/OFF;

modalità di funzionamento;

impostazione della temperatura;

velocità ventilatore;

funzione antigelo.

Inoltre è possibile impostare CombiControl affinché invii, in maniera automatica, un SMS in caso di:

  • temperatura ambiente troppo bassa;
  • mancanza di alimentazione;
  • manutenzione ordinaria necessaria.

 CombiControl è utilizzabile con qualsiasi cellulare. Per gli smartphone si utilizzano  le applicazioni grafiche dedicate a telefoni Android ed Apple scaricabili gratuitamente dagli appositi market con un’interfaccia user‐friendly, mentre con tutti gli altri telefoni è sufficiente l’invio di un semplice SMS.