Toshiba Italia Multiclima Convention 2013

A Venezia il 18 e 19 novembre per l’appuntamento di fine anno con la forza vendita.
Toshiba Italia Multiclima Convention 2013

Milano, 22 novembre 2013 - Toshiba chiude l’anno con un segno positivo e getta le basi per un 2014 con ambiziosi obiettivi .

A Venezia, nelle due giornate di incontro con la forza vendita, sono state condivise nuove opportunità e strategie commerciali per l’attività futura.  Un anno comunque non facile quello che si sta chiudendo, caratterizzato dalle note problematiche finanziarie che hanno condizionato i mercati in Italia e all’estero.  Per Toshiba però le buone performance nel settore residenziale e la crescita nelle vendite del VRF sono state tema di confronto e di soddisfazione per il lavoro svolto da tutti.

Durante la convention sono stati trattati diversi temi importanti: dopo il focus sui mercati esteri e nazionali, si è parlato di difficoltà di accesso al credito , di costi dell’energia, di norme legislative e dei nuovi interventi del Governo . L'andamento del mercato " a strappi " è complicato da programmare e quindi bisogna essere rapidi e flessibili per facilitare i rapporti con il mercato e dare così risposte immediate ai clienti.

Sono state poi presentate le attività di Marketing e Comunicazione  e la nuova gamma prodotti per il 2014. Le novità sono  molte e importanti e verranno presentate in anteprima a Milano durante l’appuntamento di Mostra Convegno Expocomfort 2014.

L’ultima notizia  riguarda  il lancio del  nuovo sito Internet  on line da gennaio 2014 con contenuti e grafica semplice ed intuitiva e realizzato con tecnologie adatte alla navigazione anche da tablets e smartphones.