La nuova unità Colonna per gli spazi commerciali

Ideale per riscaldare e rinfrescare gli spazi commerciali, anche di grandi dimensioni, come negozi, ristoranti, studi professionali, la nuova Colonna Toshiba si presenta compatta, di sottile spessore e facile da installare, una valida alternativa alle unità a cassetta e a parate. 

Abbinabile con le condensanti della gamma Light Commercial, i sistemi Digital e Super Digital Inverter sia con gas R32 e che con gas R410, in installazioni mono o trifase, è disponibile in 5 taglie da 2, 3, 4, 5 e 6HP.

L'unità si presenta con il comando a filo RBC-AMS55E-EN già installato a bordo macchina e con il sensore di rilevatore di fuga di gas per garantire una maggiore sicurezza e controllo negli ambienti, soprattutto in quelli lavorativi e aperti al pubblico.

Questa nuova unità non è solo un prodotto esteticamente moderno, ma è anche dotato di un’ampia capacità di distribuzione dell’aria grazie ai deflettori posizionati nella parte alta del prodotto che assicurano un ampio flusso d’aria verso l’alto, il basso e da sinistra verso destra. L’ampia mandata d’aria e il comando Auto Swing fanno di questo prodotto un vero alleato del benessere.

Scopri di più su questa novità in casa Toshiba Clima.