SHORAI Edge BLACK & WHITE

Il nuovo modello dalle funzioni avanzate è disponibile nei colori bianco e nero con telecomando abbinato

Il nuovo split SHORAI Edge in bianco e nero impreziosisce gli arredi interni più di tendenza. Il design elegante e contemporaneo, le linee squadrate e le finiture opache delle unità interne, fanno del nuovo SHORAI Edge un climatizzatore con l’anima versatile, in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di abitazione.

SHORAI Edge è progettato per offrire un comfort ottimale nelle modalità riscaldamento e raffreddamento. In classe energetica A+++, il nuovo climatizzatore consente un reale risparmio energetico anche a carichi parziali ed è disponibile in 7 taglie da 2 a 8,5 Kw per sistemi mono e multisplit.

SHORAI Edge è dotato di filtro ULTRA PURE l'ultima innovativa tecnologia prodotta dai laboratori Toshiba per migliorare la qualità dell'aria nell’ambiente.

Il telecomando in colore abbinato alle unità (bianco o nero) offre una serie di funzioni avanzate per garantire una facile gestione e programmazione. Il nuovo SHORAI Edge è dotato anche del nuovo modulo Wi-Fi di serie completamente integrato nell'unità interna.In combinazione con l'intuitiva app Toshiba Home AC Control, che si può scaricare gratuitamente e con cui gli utenti possono sfruttare numerose funzioni IoT come il monitoraggio dell'energia con rappresentazione grafiche personalizzate, è possibile anche il controllo tramite assistente vocale Google Home Assistant o Amazon Alexa.

 

Per approfondimenti su prodotto e schede tecniche