SHORAI Edge : nuova unità per comfort ed efficienza dei sistemi di climatizzazione in ambito residenziale

SHORAI Edge è la nuova unità a parete che stabilisce i nuovi standard in fatto di design e prestazioni con un’estetica unica e accattivante, combinata alle migliori prestazioni energetiche fino alla classe A+++, sia per il riscaldamento che il raffrescamento, così come al funzionamento estremamente silenzioso e alla possibilità di controllo intelligente.

Capace di adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di interno, SHORAI Edge, con le sue nuove finiture opache e le sue linee essenziali  si integra sia negli appartamenti che nei loft o nelle villette monofamiliari. L’unità interna può essere installata in modo facile su qualsiasi parete, con operazioni di montaggio semplici, e senza compromessi estetici, grazie alla predisposizione delle marcature di taglio per il collegamento delle tubature non visibili,
perché poste all’interno dello chassis. Le unità interne  sono collegabili sia a unità esterne di tipo mono-split che multi-split.

Disponibile in sette modelli, che coprono l’intervallo da 2,0 a 7,0 kW per il raffrescamento e da 2,5 a 8,0 kW per il riscaldamento utilizzando il refrigerante ecologico R32, a basso impatto ambientale, SHORAI Edge offre la massima resa energetica ai carichi parziali, della propria categoria, sia in modalità di riscaldamento che di raffrescamento.

SHORAI Edge vanta inoltre la nuova e innovativa tecnologia di raffrescamento HADA Care, che ottimizza la distribuzione dell’aria nell’ambiente e protegge i livelli di idratazione della pelle. La particolare posizione delle alette genera un flusso d’aria indiretto, che circola nella parte superiore del locale, rendendo uniforme la temperatura dell’ambiente e migliorando il comfort delle persone presen