Il clima giusto in mansarda con la nuova Console

Console a pavimento serie E1 di Toshiba è il prodotto adattabile a diversi ambienti residenziali, particolarmente consigliato nelle ristrutturazioni e recuperi dei sottotetti, è in grado di garantire il fabbisogno energetico in abitazioni con problemi di spazio. Le unità console possono essere installate facilmente sotto una finestra e sono particolarmente indicate per ambienti mansardati perché, grazie al loro design compatto, occupano meno spazio di un radiatore standard.

Il prodotto, a basso impatto ambientale, con nuove funzioni volte al comfort e al risparmio energetico, fa parte della famiglia NatuR32:  i sistemi tecnologicamente evoluti di Toshiba con il  ''cuore green ''.

Particolare attenzione e stata riposta nella progettazione delle funzioni, tutte pensate per il raggiungimento del comfort ottimale e personalizzato, sia in caldo che in freddo, in modo semplice e veloce. L’utente, oltre ad avere il pieno controllo nella gestione totale delle funzioni e nella distribuzione dei flussi d’aria con il sistema Bi-Flow, può selezionare la modalità di riscaldamento evoluto impostando la mandata aria solo dal basso, a livello pavimento, per una diffusione più omogenea del calore . La console è una risposta flessibile ad alta tecnologia per le soluzioni innovative nel settore residenziale e può essere installata in sistemi monosplit o multisplit in tre taglie da 2,5 a 5,0 kW in classe A++ in freddo e A+ in caldo.

Oltre ai sistemi di comando in dotazione, i sistemi residenziali Toshiba possono essere controllati con la nuova App Toshiba Home AC Control. Facile e intuitiva, permette di gestire, da più persone della famiglia con il proprio smarthphone, il sistema di climatizzazione quando si è fuori casa così da trovare, al rientro, il clima ideale ed evitare sprechi di energia.